Soluzioni software

Quando è in gioco il sistema informativo aziendale Allgor è in grado di fornire strumenti idonei ad affrontare e risolvere brillantemente i problemi di gestione.

La Nostra gamma di programmi gestionali mediante l’impiego di personalizzazioni e verticalizzazioni può realmente risolvere quella specificità di esigenze dell’utente, che chiede il massimo sia in termini di funzioni che in termini di facilità di impiego.

Teamsystem Alyante start

Teamsystem Alyante Start è il sistema ERP per le piccole imprese che hanno specifiche esigenze nelle aree amministrativa e contabile.

Grazie alla sua impostazione modulare fornisce all’Azienda tutti gli strumenti necessari per la completa gestione dei processi amministrativi e commerciali e per il controllo di gestione.

Completo, all’avanguardia, ma allo stesso tempo semplice ed immediato nell’utilizzo, garantisce tempi e costi certi dell’investimento per tutte le piccole imprese italiane.

Alyante start è lo strumento in linea con le vostre esigenze aziendali di oggi, garantendovi le necessarie prospettive di sviluppo per il futuro, grazie alla perfetta scalabilità con il prodotto di fascia più alta Gamma Enterprise qualora le esigenze aziendali dovessero richiederlo.

Scarica la Brochure

 

Teamsystem Alyante Enterprise

Alyante Enterprise– The eXtended ERP platform è il software gestionale ERP studiato sulla base delle specifiche esigenze delle aziende italiane.

Grazie alla sua impostazione modulare garantisce all’Azienda la completa gestione di tutti i processi interni ed esterni: dalla gestione dei fornitori, a quella interna, fino al rapporto con i clienti e l’analisi delle vendite.

Un’ampia gamma di verticali e l’integrazione di soluzioni leader di mercato nelle specifiche aree (CRM, SCM, Qualità, CAD/CAM, Business Intelligence, etc.) permette alle aziende  di rispondere alle peculiari esigenze tipiche del proprio settore merceologico di riferimento.

Grazie al modulo Business Risk, nato dalla partnership con Cerved (società leader nello specifico settore) e integrato nativamente nel gestionale, l’Azienda può analizzare le informazioni economiche, finanziarie e commerciali  relative a Clienti attuali/potenziali e Fornitori, evidenziando così la posizione di rischio finanziario e patrimoniale del proprio portafoglio Clienti/Fornitori, oltre che l’affidabilità di un singolo Cliente o Fornitore.

L’ampia copertura funzionale, la modularità dell’offerta e la completa integrazione garantiscono un efficace controllo della gestione dei processi aziendali dando una risposta puntuale alle specifiche esigenze delle Aziende italiane, riducendo i tempi di progetto per l’utilizzo effettivo delle procedure.

Alyante Enterprise integra la tecnologia Smart Document di Office, permettendo così l’accesso diretto dal gestionale agli strumenti di produttività individuale di Microsoft.

Scarica la brochure (short)
Scarica la brochure (full)

FEPA Software fatturazione PA e B2B

 

Software di fatturazione in Cloud che permette di creare, inviare e conservare in digitale le Fatture Elettroniche verso la Pubblica Amministrazione e tra Privati

Scarica la brochure

Danea Easy Fatt

Il programma di gestione più usato dalle piccole e medie imprese italiane.

Ideale per aziende, artigiani, negozianti, professionisti
e chiunque abbia l’esigenza di emettere fatture e gestire un magazzino.
Software fatturazione Easyfatt:
fatture, gestione magazzino e preventivi.

Danea Easyfatt è il software di fatturazione, fatturazione elettronica, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti.

Per informazioni www.danea.it

Software Rilevazione Presenze

TeamTIME, il software per la rilevazione presenze nato dalla collaborazione tra TeamSystem e Softer, ottimizza il dialogo con l’applicativo Suite Paghe. Flessibile ed elastico nella parametrizzazione quanto potente nei calcoli, riesce a sfruttare al massimo il sistema informativo aziendale, ottimizzando l’attività dell’operatore.

TeamTIME, con un proprio indirizzo di posta, dialoga con i dipendenti dell’azienda sostituendosi al Consulente in alcune operazioni, alleggerendolo quindi da alcuni compiti di routine, con un notevole risparmio di tempo da poter reinvestire in altre attività.

L’innovazione principale di TeamTIME riguarda però la sua capacità di imparare ed eseguire operazioni anche complesse oltre che ripetitive: si tratta cioè di un sistema operativamente autonomo, che interpreta correttamente le informazioni ed agisce di conseguenza. Per gestire l’elevata automazione che caratterizza TeamTIME è stata sviluppata una nuova e avveniristica interfaccia, la Console, che sovraintende a tutte le attività svolte dal programma in assenza dell’operatore.

TeamTIME permette quindi al Consulente una notevole semplificazione del lavoro quotidiano.